Il relitto giace intero sul fango sbandato a sinistra di circa 80 gradi integro nella sua lunghezza in direzione approssimativa sud-est/nord-ovest.
La prua è collassata su se stessa, ma l'ancora è al suo posto nell'occhio di cubia, sul ponte, procedendo verso poppa si può vedere l'argano di manovra, la prima delle due stive con due cingoli all'interno, il bigo di carico, ancora al suo posto, ma forse spezzato, la seconda stiva con tre cingoli posti in modo disordinato e, prima della tuga una struttura parzialmente smantellata, il secono troncone del bigo di carico sembra essere franato sul fango, la tuga è integra nella sua parte inferiore e mostra due oblò bislunghi ancora dotati del vetro.
La poppa è stondata e leggermente avviata, procedendo lungo la murata di destra, verso prua, si vedono agevolmente alcuni oblò e, a circa metà nave verso il fondo della chiglia, uno squarcio provocato da un cingolo, forse al momento dell'impatto sul fondale. Uno strascico è rimasto impigliato a poppavia e parte della rete svetta verso l'alto sorretta ancora dai galleggianti.






 <<<

 scheda

 storia

 foto storiche

 immergersi con

 pubblicazioni