Riceviamo una lettera dal Presidende di sezione dell'ANMI di Castellabate.
Per non violare la "privacy" siamo stati "gentilmente invitati " a non pubblicare documenti senza le dovute autorizzazioni. Sinceramente ci sembra che ci sia un tentativo di imbavagliarci.
In ogni caso rispettiamo la volontà e non  riportiamo quindi il testo originale, ma un estratto dello stesso, utilizzando parole diverse per spiegare lo stesso concetto!
 
“L’ANMI, non gradisce che si parli , che sia diffusa , e pubbliccata alcuna informazione riguardante il R.Smg. Velella, né su altri siti e giornali, né adesso né in futuro, come confermato dalla Sig.ra Ort.(privacy), durante il colloquio telefonico intercorso.
L’unico sito autorizzato a parlare del R.Smg. Velella è quello ufficiale dell’ANMI
 
Dal pubblico registro:
domain:      velella.it
org:         ASSOCIAZIONE NAZIONALE MARINAI D'ITALIA GRUPPO CASTELLABATE
descr:       Via Garibaldi, 1
descr:       84072 S. MARIA CASTELLABATE (SA)
person:      CARLO MILEO
address:     CARLO MILEO
address:     Via San Leo, snc
address:     84048 S. MARIA CASTELLABATE (SA)
address:     IT
phone:       +39 0974 967309
e-mail:      rizia@tin.it
 

Siamo certi  di un favorevole accoglimento della nostra richiesta nel rispetto dei caduti e dei loro familiari.
Cordiali Saluti
 

Torna alla pagina precedente